Amministrativo e appalti pubblici

Lo Studio Legale RZLEX rende consulenza specialistica e assistenza legale a clienti italiani e stranieri in ogni settore del diritto amministrativo e, principalmente, nelle seguenti materie:

Energie rinnovabili – I nostri avvocati prestano la loro assistenza in ogni settore del diritto amministrativo grazie alla profonda conoscenza delle procedure per il rilascio delle relative autorizzazioni fornite dalle autorità locali per la produzione di energia eolica, fotovoltaica, solare termica, da biomasse, biogas e biocombustibili.

Appalti, concessioni e servizi pubblici – I nostri specialisti hanno assistito società italiane e straniere curando la preparazione della documentazione relativa alle procedure di gara e maturando una vasta esperienza in tema di appalti pubblici, concessioni, iniziative di partenariato pubblico-privato, assistendo anche varie amministrazioni aggiudicatrici.

Enti locali – Lo Studio si occupa anche della stesura di contratti e statuti per conto di società partecipate da enti locali che gestiscono i servizi pubblici.

Rapporti con le Autorità di Regolazione – Lo Studio ha maturato un’approfondita esperienza nella disciplina amministrativa di settore e nell’assistenza nei rapporti e procedimenti dinanzi alle varie autorità amministrative indipendenti: AGCM, AEEG, CONSOB, AGCOM, ISVAP.

Contenzioso – Gli avvocati di RZLEX hanno una significativa esperienza nel contenzioso davanti alle giurisdizioni amministrative di primo e secondo grado.