Chi siamo

AVVOCATO ROMINA ZANVETTOR

Avvocato Zanvettor Romina

Iscritta all’Albo degli Avvocati dal 1998. Esercita la attività professionale sia presso lo studio di Brescia, che nel territorio veneto, presso la nuova sede di Conegliano (TV), di cui è titolare. Assiste su base continuativa società operanti nel settore della produzione di energia elettrica fonti rinnovabili, fornendo consulenza in diritto commerciale, amministrativo e societario. Ha dedicato negli ultimi anni parte importante della propria attività allo sviluppo e realizzazione di progetti per impianti industriali fotovoltaici, eolici (anche off-shore) e a biomassa, curandone tutti gli aspetti contrattuali, commerciali e di regolamentazione amministrativa. In tale ambito, ha inoltre partecipato alla strutturazione di operazioni di acquisizioni e fusioni societarie, di rilevanza strategica per i clienti.

Inoltre, è specializzata in diritto bancario, particolarmente nell’ambito dei contenziosi relativi all’intermediazione finanziaria, agli investimenti e prodotti finanziari (derivati, subordinati, swap etc..), nonché all’anatocismo e all’usura, curando contenziosi sia in sede civile, penale e stragiudiziale, presso gli organismi arbitrali.

Nei settori di competenza ha tenuto, in qualità di relatrice, svariati convegni sul territorio nazionale, recentemente circa gli aspetti processuali più rilevanti dei procedimenti contro Vento Banca e Banca Popolare di Vicenza.

AVVOCATO EMANUELA LUNINI

AVVOCATO EMANUELA LUNINI

Iscritta all’albo degli avvocati di Brescia dal 2010. Ha esercitato la propria attività professionale presso prestigiosi studi legali. Nel 2009 ha conseguito l’attestato per lo svolgimento della pratica notarile presso il Consiglio Notarile di Brescia. Dal 2007 è cultore della materia presso l’Università  degli Studi di Brescia, Facoltà di Giurisprudenza, ove svolge attività  didattica integrativa e compiti didattici extra-curricolari di supporto al Corso di Diritto Romano I.

Collabora stabilmente con l’Avv. Romina Zanvettor presso lo studio di Brescia.

AVVOCATO MARCO DE NADAI

Dott Marco De Nadai

Consegue la laurea magistrale in Giurisprudenza, nel 2015, presso l’Università degli Studi di Trieste. Si occupa prevalentemente di Diritto Amministrativo e attualmente segue, presso la sede di Conegliano (TV), i contenziosi in materia di diritto dell’energia, sia in sede giurisdizionale, sia in sede stragiudiziale, in particolar modo, per quanto riguarda problematiche afferenti impianti di produzione di energia da fonti rinnovabili.

A seguito di abilitazione presso la scuola di Cambridge (UK), corrisponde anche in lingua inglese.