Iscritta all’Albo degli Avvocati dal 1998. Esercita la attività professionale sia presso lo studio di Brescia, che nel territorio veneto, presso la nuova sede di Conegliano (TV), di cui è titolare. Assiste su base continuativa società operanti nel settore della produzione di energia elettrica fonti rinnovabili, fornendo consulenza in diritto commerciale, amministrativo e societario. Ha dedicato negli ultimi anni parte importante della propria attività allo sviluppo e realizzazione di progetti per impianti industriali fotovoltaici, eolici (anche off-shore) e a biomassa, curandone tutti gli aspetti contrattuali, commerciali e di regolamentazione amministrativa. In tale ambito, ha inoltre partecipato alla strutturazione di operazioni di acquisizioni e fusioni societarie, di rilevanza strategica per i clienti.
Inoltre, è specializzata in diritto bancario, particolarmente nell’ambito dei contenziosi relativi all’intermediazione finanziaria, agli investimenti e prodotti finanziari (derivati, subordinati, swap etc..), nonché all’anatocismo e all’usura, curando contenziosi sia in sede civile, penale e stragiudiziale, presso gli organismi arbitrali.
Nei settori di competenza ha tenuto, in qualità di relatrice, svariati convegni sul territorio nazionale, recentemente circa gli aspetti processuali più rilevanti dei procedimenti contro Vento Banca e Banca Popolare di Vicenza.
Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Belluno dal 1998. Esercita l’attività professionale presso il proprio studio di Belluno e di Cortina d’Ampezzo.
Ha più volte ricoperto la carica di Consigliere e di Tesoriere dell’Ordine degli Avvocati di Belluno e di Consigliere presso il Consiglio Giudiziario di Venezia.
Riveste incarichi di Curatore fallimentare e Amministratore di sostegno.
Si occupa prevalentemente di diritto civile, di diritto di famiglia, di volontaria giurisdizione, di diritto societario, diritto del lavoro e previdenziale, di procedure concorsuali e presta consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale alle imprese.
Consegue la laurea magistrale in Giurisprudenza nel 2015 presso l’Università degli Studi di Udine con tesi in diritto processuale penale.
Nel 2017 ottiene il titolo di Avvocato ed è iscritta all’ordine degli Avvocati di Treviso.
Da sempre impiegata principalmente nei settori giuslavoristico e penale, attualmente opera presso la sede di Conegliano dove si occupa del contenzioso penale bancario.
Iscritta all’albo degli avvocati di Brescia dal 2010. Ha esercitato la propria attività professionale presso prestigiosi studi legali. Nel 2009 ha conseguito l’attestato per lo svolgimento della pratica notarile presso il Consiglio Notarile di Brescia. Dal 2007 è cultore della materia presso l’Università degli Studi di Brescia, Facoltà di Giurisprudenza, ove svolge attività didattica integrativa e compiti didattici extra-curricolari di supporto al Corso di Diritto Romano I.
Collabora stabilmente con l’Avv. Romina Zanvettor presso lo studio di Brescia.